Ivana Knoll ha lasciato a bocca aperta tutti gli ammiratori pubblicando una fotografia esagerata sul suo profilo di Instagram: fondoschiena in primo piano.
Ivana Knoll è diventata famosa in ogni angolo del pianeta nel corso degli ultimi Mondiali in Qatar. La giovane modella si presentava sugli spalti con outfit da censura e sfidava continuamente le leggi qatariote, mostrando a tutti le sue forme uniche. La nativa di Francoforte è una donna estremamente bella e sensuale: il suo corpo è paragonabile ad un’opera d’arte in movimento.
La Knoll è diventata ormai una star su Instagram: i suoi contenuti ottengono sempre grandissimi riscontri. La super modella non sta mai a casa sua: viaggia praticamente ogni mese. In questi giorni, la tifosa della Croazia si trova a Miami. Direttamente dalla perla della Florida, Ivana sta scioccando ripetutamente il mondo con immagini sensazionali. Qualche minuto fa, la 26enne ha offerto una nuova panoramica del suo fondoschiena da urlo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ivana Knoll, il filo copre quasi niente: fondoschiena tutto in mostra
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO
Ivana Knoll sta piazzando con frequenza contenuti da arresto cardiocircolatorio sul suo profilo di Instagram. Tra outfit da censura e bikini minuscoli, la 26enne sta mettendo in mostra anche i suoi lati più nascosti. Qualche minuto fa, la modella ha deciso di offrire al web una panoramica perfetta del suo fondoschiena scultoreo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, via i vestiti allo specchio: fuori tutto, lo zoom non serve – FOTO
Il filo copre poco e niente: le sue natiche scoperte sono uno spettacolo non adatto ai deboli di cuore. Con una visione così scioccante, è veramente difficile guardare altrove. Boom di commenti per il post in questione che ha prevedibilmente raccolto numeri devastanti.
Visualizza questo post su Instagram
La fotografia della Knoll è un qualcosa che non si è mai visto: la censura, per lei, è proprio dietro l’angolo.