L’indiscrezione è sfuggita proprio dalle labbra di Toto Wolff, a quanto pare questa volta l’inglese fa sul serio
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sul futuro di Lewis Hamilton continuano gli interrogativi soprattutto perché alla naturale scadenza del suo contratto ormai manca solo una stagione. Un anno che sarà pieno di emozioni e di sfide e che, forse, potrà dire anche qualcosa in più sul futuro del pilota inglese. La caccia all’ottavo mondiale, infatti, si fa disperata ma l’impressione è che Hamilton non voglia rincorrere una chimera, molto quindi dipenderà dalla Mercedes ma dalle parole di Toto Wolff non può che trapelare ottimismo.
Probabilmente le evoluzioni della Mercedes stanno convincendo parecchio il campione che per i prossimi due anni sente viva la possibilità di agguantare l’ottavo mondiale e piazzarsi in solitaria nell’olimpo delle leggende di questo sport. Almeno questo è quello che è sembrato trasparire nell’ultima intervista rilasciata proprio dal team principal della scuderia tedesca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1,”siete dei pagliacci” Il pilota fuori di sè: cosa è successo
Queste le parole di Toto Wolff rilasciate per Autosport: “Con Hamilton siamo allineati, ha preso le sue posizioni ma è uscito con una fumata bianca dopo poche ore, in 10 anni il nostro rapporto è cresciuto!”. Fumata bianca, appunto, che vorrebbe dire almeno altri 2 anni per il 7 volte campione del mondo, tra le fila della Mercedes.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, collaborazione miliardaria: il colpo che stravolgerà tutto
Non un dettaglio da niente ma sembra essere invece proprio la notizia che tutti aspettavano. Adesso ci sarà da capire cosa abbia veramente convinto Lewis Hamilton che, in questo ultimo scorcio in Mercedes, siamo certi darà ancora il massimo, e quando a farlo è uno come lui, lo spettacolo certamente è assicurato.