Rimborso Dazn, ecco le ultimissime sulla situazione dei disservizi durante le partite. Come ottenerlo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Rimborso DAZN, ancora una volta ci siamo. I disservizi durante le partite si sono palesati anche nel corso delle ultime partite, tanto da richiamare l’attenzione del governo e non solo. In occasione della 16esima giornata di campionato, si sono palesate delle problematiche che hanno portato diversi utenti a non vedere la partita per pochi istanti, altri per 5, altri ancora addirittura per 15′-20′, un’eternità che ha portato inevitabilmente dei grossi disagi.
Per questo DAZN, su precisa richiesta dell’Agcom, ha espresso la propria disponibilità a fare il possibile per risarcire tutti gli utenti ‘vittime’ delle immancabili interruzioni che puntualmente accadono periodicamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO
I disservizi durante Inter-Napoli e Udinese-Empoli hanno colpito circa 442mila abbonati, un’eternità che non può passare in secondo piano anche agli occhi del Governo. Massimiliano Capitanio, membro dell’Agcom, si è esposto garantendo che l’emittente streaming provvederà quanto prima a fare il possibile per garantire il risarcimento dei soldi agli utenti che hanno subito queste problematiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO
Il rimborso sarà automatico e coprirà un quarto dell’abbonamento mensile. Dovrebbero essere accontentati tutti gli utenti, che possono rivolgersi al servizio gratuito dell’Autorità ConciliaWeb per qualsiasi eventuale accordo con la società.