Un club inglese avrebbe raggiunto l’accordo con un centravanti della Fiorentina: le prossime ore potrebbero essere decisive per la chiusura dell’affare.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Si susseguono le trattative di calciomercato con la finestra invernale apertasi ormai da quasi due settimane. Nelle ultime ore, sembra che la Fiorentina stia trattando la cessione di uno dei suoi attaccanti ad un club della Premier League. Già raggiunto l’accordo tra il calciatore e la società in questione che ora dovrà trovare un’intesa con i viola. Il nodo sarebbe legato alle richieste dei toscani, ritenute troppo alte per il momento. Non si è esclude che una fumata bianca possa arrivare nei prossimi giorni.
Fiorentina, pressing del Leicester per Gonzalez: raggiunto l’accordo con l’argentino
In casa Fiorentina tiene banco la possibile cessione di Nico Gonzalez. Ormai da giorni, l’esterno argentino sembra essere destinato a salutare Firenze per approdare in Inghilterra. Il Leicester, difatti, avrebbe aperto le trattative con i viola e con l’entourage del classe 1998.
Secondo quanto riporta la redazione de Il Corriere Fiorentino, l’accordo con il giocatore sarebbe stato raggiunto: contratto quadriennale con un ingaggio da 4 milioni netti a stagione. Manca ora l’intesa con la Fiorentina che per lasciar partire Gonzalez chiederebbe una cifra vicina ai 40 milioni di euro. La valutazione dei viola, però, sarebbe ritenuta alta dalla dirigenza del club inglese che vorrebbe arrivare ad un accordo su una base più bassa: l’offerta è di circa 35 milioni di euro. Una distanza, dunque, di circa 5 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Immobile, tegola al fantacalcio: l’annuncio del medico
Il Leicester proseguirà nelle contrattazioni e sembrerebbe fiducioso nella chiusura prima della fine del calciomercato invernale. Le prossime ore, dunque, potrebbero risultare decisive per la fumata bianca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Lazio 0-2, vittoria in trasferta dei biancocelesti: pagelle e tabellino
Intanto la dirigenza lavora per trovare un eventuale sostituto da mettere a disposizione di mister Vincenzo Italiano. Sul taccuino i nomi di Josip Brekalo del Wolfsburg e Jonathan Bamba del Lilla.