Marc Marquez si tira fuori, “Sono sicuro che mi farei male”, delusione per i fans dopo l’intervista riportata dal campione
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Cominciano ad aumentare sempre di più gli interrogativi sul futuro di Marc Marquez, sempre più lontano dalla Honda che, da quel che sembra, non è ancora in grado di tornare a competere con gli altri team a livelli di investimenti e progettazione. Non solo le moto tuttavia nelle passioni del pilota, anche le 4 ruote giocano un ruolo importante e non è da escludere che l’inseguimento a Valentino Rossi potrebbe arrivare in un futuro non molto lontano. A parlarne è stato proprio il pilota spagnolo in una recente intervista avvenuta nel programma spagnolo “Teleporte“.
Una passione per i rally che Marc Marquez non ha mai celato e per gli appassionati uno degli appuntamenti più imperdibili della stagione è senza dubbio il Rally Dakar, una competizione dura tanto quanto la 8 ore di Suzuka o la 24h di Le Mans. Tutti eventi unici ma che, almeno per ora, il pilota di Honda ha deciso di seguire solo in TV.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto Gp: Andrea Iannone pronto a tornare. Tutta la verità
Queste le parole spese da Marquez riguardo il possibile futuro sulle 4 ruote: “Ho visto l’incidente di Barreda, lo conosco bene abbiamo corso insieme in diverse occasioni soprattutto in allenamento e partecipato a tanti eventi, è una vera tragedia il suo infortunio perché è un pilota in grado di fare cose impensabili. Io? Non potrei mai correre la Dakar, è la corsa più dura del mondo e mi conosco, mi farei male di sicuro“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto GP, attività segreta per Quartararo: non l’avreste mai immaginato
Per il momento quindi saranno ancora le due ruote a far emozionare i tifosi di Marc Marquez, anche se non è detto che continuerà a correre ancora per molto sotto la stessa bandiera di sempre. Yamaha o Ducati per ora restano a guardare, dopo la parentesi in MotoGP tuttavia non è da escludere che lo spagnolo possa tornare all’inseguimento di Valentino Rossi anche nel panorama delle 4 ruote.