PlayStation, l’amato gioco viene ritirato dal mercato: ecco quando e come accadrà, le ultime.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Con l’avvento della Playstation 5, si avvia una nuova era digitale che dovrebbe durare per il prossimo decennio. E con essa, la situazione attorno alla Playstation 4 dovrebbe pian piano scomparire, anche se alcuni nuovi giochi tanto attesi continueranno ad uscire anche per la vecchia console. Tuttavia, sembra esserci una data entro la quale i nuovi giochi per la Playstation 4 cesseranno di essere distribuiti…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere
Secondo ‘videogiochi.com’, alcune problematiche relative alle tempistiche ma anche e soprattutto alla programmazione del gioco stesso, impongono delle scelte ben precise non solo in termini di tempo ma anche e soprattutto in termini economici, oltre alla varie opzioni che possono essere discusse sulla giocabilità o meno. Tuttavia, ogni azienda produttrice cerca di stare al passo con i tempi con i giochi che vanno per la maggiore: in questo senso, in tanti stanno cercando di seguire l’esempio di Fortnite, il fortunato gioco di Epic Games che giorno dopo giorno continua ad incassare tantissimi soldi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio
In questo senso, il videogioco Deathverse Let It Die era stato ideato come multiplayer online simulando un reality show incentrato sulla violenza e sulla morte. Il titolo, però, è stato un flop con i relativi danni economici e non solo e ora gli sviluppatori hanno deciso di ritirarlo dal mercato fissando la data ultima: difatti, sarà sospeso il prossimo 18 luglio 2023.