UFFICIALE: nuovo esonero in Serie A, decisione arrivata dopo l’ennesima sconfitta in campionato. La nota del club.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo le voci, è arrivata la decisione ufficiale: la Cremonese ha deciso di concludere il proprio rapporto di collaborazione con mister Alvini, tecnico che non è riuscito a dare quel qualcosa in più che sarebbe servito per ottenere una salvezza tranquilla. Alla luce degli ultimi risultati non proprio edificanti della sua ormai ex squadra, la società e la dirigenza hanno optato per il cambio della guida tecnica con effetto immediato post sconfitta contro il Monza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web
Nuovo esonero in Serie A, scelto il sostituto
Questa la nota apparsa sui canali social della società: “U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dall’incarico Massimiliano Alvini e il suo staff. Di fatto, non sono più partecipi della conduzione tecnica della prima squadra. Il club ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate in questi mesi”.
Alvini lascia con un’eredità pesante da raccogliere per il sostituto: 7 punti in 18 giornate e ultimo posto in classifica, un ruolino di marcia davvero modesto che complica decisamente la corsa verso l’obiettivo stagionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto
Secondo ‘Sky Sport’, il sostituto sarebbe già stato scelto: si parla di Davide Ballardini, primo nome contattato per cercare di risollevare la situazione.