Per i fantallenatori che ad inizio anno speravano di rivedere Ibrahimovic presto in campo, ci sono pessime notizie: si allungano infatti i tempi di rientro. Andiamo a vedere insieme quando potrebbe calcare nuovamente il campo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Tutti gli allenatori all’asta di Settembre si saranno scontrati con il seguente dubbio: “Lo prendo a pochi crediti sperando che torni più forte di prima o lo lascio nel listone?”. Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic, uno degli attaccanti più forti dell’ultimo trentennio. È già passato un anno da quando lo abbiamo visto calcare il campo di gioco per l’ultima volta: era il 17 gennaio 2022 e da quel momento in poi, i problemi fisici per il gigante svedese si sono moltiplicati a vista d’occhio. Proprio per questo motivo, Ibra ha deciso di operarsi al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si pensava di rivederlo in campo in questo mese ma il rientro sta slittando ancora.
Si parlava di inizio Gennaio per un suo possibile rientro, poi di Milan-Tottenham mentre nelle ultime ore la data precisa sta slittando ancor di più.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti, quando lo svedese tenta di forzare il ginocchio, il dolore si ripresenta. Stando ai fatti dunque sembra molto difficile rivederlo prima di inizio Marzo in campo. Non si esclude poi la possibilità di un intero anno sabatico per lo svedese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, Ochoa alla Salernitana: è da prendere all’asta?
Cosa farne di lui al Fantacalcio? Per quanto molti di voi possano essere affezionati al numero 11 del Milan, non possiamo che consigliare di svincolarlo durante l’asta di Febbraio. L’attaccante infatti vi occuperebbe solamente uno slot nel reparto offensivo che potreste riempire con un’altra punta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, Solbakken è della Roma: è da prendere all’asta?
Anche qualora tornasse a Marzo, non è detto che rientri in campo nelle migliori condizioni e pronto a far gol in ogni partita. Con rammarico purtroppo, dobbiamo consigliare di salutare lo svedese al Fantacalcio.