Caterina Balivo ha mandato in visibilio i suoi followers pubblicando una fotografia fantastica sul suo profilo di Instagram: la gonna è cortissima, wow.
Caterina Balivo è una conduttrice estremamente brava e talentuosa. Dopo essere stata per anni uno dei volti di punta in casa Rai, la napoletana ha deciso di rimettersi in gioco conducendo proprio un game show in pre-serata su una delle reti non principali.
La nativa di Napoli è seguitissima sui social network: le sue fotografie sono sempre un qualcosa di veramente incredibile. La sua bellezza, d’altronde, non la si scopre di certo oggi: qualche anno fa, infatti, la Balivo era una modella in rampa di lancio e prese parte a diversi concorsi di primissima fascia. La classe 1980, in questi giorni di inizio anno, sta incendiando i social network con contenuti sbalorditivi. Caterina, poco fa, ha innalzato le temperature condividendo una fotografia mostruosa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, bikini da sballo: tutto fuori, non serve lo zoom – FOTO
Caterina è uno stato di forma eccezionale. La nativa di Napoli continua a stregare gli italiani con immagini da fantascienza che condivide senza interruzioni sui social network. Poco fa, la 42enne ha acceso gli animi con uno scatto da sballo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO
Nella foto in questione, la conduttrice sfodera un outfit non adatto ai deboli di cuore. Alla visione dello scatto viene associato un aumento dei battiti cardiaci: difficile passare inosservati con scatti così fantastici. La camicetta possiede una scollatura da sogno mentre la gonna è fin troppo corta. Le sue gambe da infarto sono in bella mostra: in realtà, si intravede anche qualcosina di troppo..