Baby K ha pubblicato un nuovo post da sballo sul suo profilo di Instagram: le aderenze esaltano le sue forme, che posteriore!
In Italia, una delle cantanti più apprezzate e famose è sicuramente Baby K. La grande Claudia (questo è il suo vero nome) è nota al grande pubblico soprattutto per i singoli che lancia per l’estate. Le sue canzoni diventano sempre dei grandi tormentoni e fanno ballare tutti gli italiani in spiaggia o in discoteca.
La nativa di Singapore è anche una donna di rara bellezza e vanta un fisico da urlo. Baby K fa vedere sempre i suoi lati più roventi con fotografie infuocate condivise in rete. Poco fa, sul suo seguitissimo profilo di Instagram, è apparsa una serie di scatti meravigliosi. La talentuosa cantante indossa un vestitino cortissimo dotato di aderenze vietate.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, bikini da sballo: tutto fuori, non serve lo zoom – FOTO
Baby K super esplosiva sul web: la nativa di Singapore, in questo particolare periodo dell’anno, sta stuzzicando i suoi fans con contenuti alquanto particolari. La cantante continua a pubblicare immagini straordinarie e ha rilasciare messaggi criptici. Un paio di giorni fa, ad esempio, ha praticamente annunciato l’arrivo di un suo nuovo lavoro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO
Claudia, stando a quanto si legge nel post odierno, si trova alle Maldive. Direttamente da posti incontaminati e magici la 39enne continua a postare fotografie da capogiro. In una di queste, Baby K indossa un vestitino che disegna letteralmente le sue curve. In una foto, la classe 1983 ha avuto anche la brillante idea di girarsi completamente e di svelare il suo didietro.