Napoli-Juventus: probabili formazioni e dove vederla in televisione. Tutte le informazioni sull’attesissimo big match di campionato.
Finalmente ci siamo: questa sera alle ore 20.45 scenderanno in campo allo stadio Maradona il Napoli di Luciano Spalletti e la Juventus di Massimiliano Allegri. Dopo la lunghissima sosta per i Mondiali, il campionato ci ha già riservato delle grandissime sorprese.
Gli azzurri, ad esempio, hanno perso il primo match in stagione alla ripartenza contro l’Inter, vincendo però poi a Marassi contro la Samp e distaccando nuovamente le inseguitrici (con Milan e Inter che non hanno battuto rispettivamente Roma e Monza). Al secondo posto, al momento, c’è proprio la Juve. Il match di Fuorigrotta, quindi, vale più di 3 punti: la partita è attesissima non soltanto dai tifosi delle due squadre ma praticamente da tutti gli italiani. Vediamo insieme le principali informazioni sul big match di serie A.
Il Napoli arriva al big match dopo aver perso una partita e vinto a Genova in questo 2023. La Juventus, invece, ha una striscia aperta di 8 vittorie consecutive e ha riaperto in pratica il discorso scudetto. Secondo gli ultimi aggiornamenti, il migliore in campo di Marassi (Elmas) dovrebbe ritornare in panchina: al suo posto torna Zielinski. Mario Rui confermato a sinistra mentre in attacco pochi dubbi: resiste solo il ballottaggio tra Politano e Lozano.
Nessun rientro tra i big per Allegri: Pogba, Vlahovic, Bonucci e Cuadrado non convocati. Fagioli al momento è davanti a Paredes, mentre in attacco l’ex Milik guiderà i suoi. Al suo fianco, con molta probabilità, agiranno dal primo minuto Kostic e Di Maria.
La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN: chi possiede il doppio abbonamento Sky-Dazn può anche vederla sul canale 214 del decoder. Per chi invece non è a casa e vuole seguirla in streaming, può tranquillamente scaricare l’app DAZN sul proprio dispositivo ed entrare con le proprie credenziali. Anche il sito internet della piattaforma può essere tranquillamente usato.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.