Clamorosa indiscrezione sul futuro del campione del mondo che vedrebbe nuovamente i due grandi rivali uno contro l’altro
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Leo Messi è tornato a giocare e a segnare per il Psg dopo aver sollevato al cielo la Coppa del Mondo. Il fenomeno argentino, infatti, è sceso in campo nel turno infrasettimanale contro l’Angers, vinto 2-0 dai parigini al Parco dei Principi, segnando il gol del raddoppio nella ripresa. Nessun “passillo de honor” per il capitano dell’albiceleste prima della partita: l’argentino era stato comunque accolto da grandi applausi e congratulazioni all’arrivo nel centro sportivo del Psg dai suoi compagni.
Clamorosa indiscrezione dello sceicco: “Leo Messi giocherà in Arabia”
Una volta reso realtà il sogno mondiale che ha di fatto spedito l’ex numero 10 del Barcellona nell’olimpo della storia del calcio, si è subito parlato del suo futuro. Il contratto della Pulce è infatti in scadenza nel 2023 e tutti si chiedono quale sarà la sua decisione per la prossima stagione. Il Psg ha offerto un prolungamento del contratto per altri due anni e la società è abbastanza ottimista sulla fattibilità dell’operazione, ma nelle ultime ore a far discutere sono le parole di Nasser Al-Attiyah, tiratore a volo e pilota qatariota campione in carica della Dakar che è anche uno sceicco e cugino dell’emiro proprietario del Psg.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rimborso DAZN per Inter-Napoli, interviene la Lega: “Promesso il..”
In un’intervista al Mundo Deportivo, infatti, ha sganciato una bomba clamorosa di mercato: “Anche Messi tra qualche mese firmerà per un club dell’Arabia Saudita“. Una convinzione, quella di Nasser Al-Attiyah, che arriva da una sua sensazione, ossia l’obiettivo del Paese di ospitare il Mondiale del 2030: avere nomi di primo ordine nel proprio campionato, quindi, sarebbe una grande pubblicità per la candidatura. Ma lo sportivo arabo non si è fermato qui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO
Lo sceicco è talmente sicuro delle sue parole tanto da rivelare anche il nome della futura squadra: “Giocherà nell’Al-Hilal“. Per capire se davvero siano fondate queste convinzioni non resta che attendere le prossime settimane.