Martina Colombari esce allo scoperto con un primo piano in riva al mare da far invidia alle ventenni. Un fisico da battiti accelerati nonostante l’età.
La showgirl e moglie dell’ex calciatore e difensore dell’AC Milan, Alessandro Costacurta ha lasciato il segno con una bellezza d’altri tempi, nonostante lo scorrere inesorabile del tempo.
Martina Colombari detiene ancora gli attestati di stima che una volta rappresentavano una sentenza per lei. Dopo aver partecipato e vinto a Miss Italia 1991, la Colombari ha iniziato ad alimentare con esperienza e successi la sua splendida carriera.
Per lei si tratta di una carriera assolutamente da incorniciare, con la ciliegina sulla torta in amore, grazie alla conoscenza del grande Billy Costacurta, dal quale ha avuto anche un figlio.
Nonostante fossero trascorsi più di 30 anni dalla prima volta in cui ha deciso di mettersi in discussione, Martina sembra non aver subito alcun dramma o cambiamento in peggio dal punto di vista estetico e di una bellezza in generale da far ancora invidia persino alle ventenni
L’attrice e conduttrice televisiva, Martina Colombari ha lasciato tutti col fiato sospeso in occasione dell’ultimo scatto che non ha lasciato spazio all’immaginazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO
A quanto pare, nonostante il tempo avanzi spedito, Martina non ne vuol sapere di imboccare il viale del tramonto e ogni giorno appare sempre più ringiovanita e con un fascino degno di nota.
In questa occasione speciale, ovvero “l’ultimo giorno di mare” e di una splendida vacanza per lei, Martina decide di regalare un sogno ad occhi aperti a ciascuno dei fan.
L’ex Miss Italia 1991 esce dall’acqua nei panni di sirena statuaria e domina la scena con fisico perfetto, allo stato puro.
Addominali, muscoli e due gambe spettacolari in vista fanno tremare letteralmente i polsi, esattamente come la prima volta in cui si è messa in discussione dinanzi ai riflettori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO
Il panorama delle curve esplosive dal costume non sono da meno e confermano Martina nelle ‘grazie’ assolute degli ammiratori del web, a pieni voti.