Marika Fruscio inarrestabile su Instagram: la conduttrice ha condiviso un nuovo scatto da paura sul suo profilo di Instagram: si vede tutto!
Marika Fruscio è sicuramente presente nella lista delle conduttrici più belle e sensuali d’Italia. La nativa d’Agrate Brianza è una tifosissima del Napoli e lavora proprio in programmi che trattano tematiche ed approfondimenti della squadra azzurra.
Direttamente dagli studi televisivi la showgirl sciocca il mondo del web e non solo presentandosi sempre con outfit esplosivi. L’ultimo scatto apparso sul suo profilo ha ovviamente fatto salire le temperature: il micro top striminzito non copre il décolleté.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Marika Fruscio, il top striminzito non contiene il décolleté: foto troppo bollente
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO
Marika ha un talento unico: riesce ogni singola volta a catturare le attenzioni con estrema facilità. I post che condivide sui social network, d’altronde, infiammano continuamente il web. La brianzola mette in mostra le sue curve impressionanti con immagini meravigliose: tra outfit non legali, completini devastanti e costumi incontenibili, le sue forme sono sempre in bella mostra.
La Fruscio, poco fa, ha messo online un’immagine sensazionale in cui indossa un micro top striminzito che non contiene il décolleté.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio senza vestiti infiamma i social: lato A tutto in mostra – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Il lato A della conduttrice non ha bisogno di presentazioni: la brianzola lo piazza sempre in bella vista. In questo particolare periodo, la Fruscio è in splendida forma e non delude mai le aspettative. I fans già aspettano con ansia un nuovo contenuto: difficile guardare altrove dinnanzi a contenuti così.