Cinque attaccanti da schierare per il 18° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari per le formazioni del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la diciottesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.
Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.
2. Paulo Dybala: tornato con la medaglia di campione del mondo a Roma, l’argentino è subito rientrato titolare nei primi due match dell’anno senza però trovare la via del gol. E’ sempre nel centro delle azioni offensive giallorosse, ma il gol manca dal 10 ottobre contro il Lecce: è il momento che si sblocchi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 18° turno di Serie A
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 18ª giornata di Serie A
5. Sam Lammers: due partite da titolare ma ancora zero gol con la nuova maglia blucerchiata per l’attaccante olandese. La sua carriera in Italia è stata costellata di prestazioni intermittenti, ma il talento è indubbio. Potrebbe sbloccarsi proprio con l’Empoli, sua ex squadra.