I vertici del Milan stanno valutando il riscatto di uno dei propri giocatori in prestito: in tal senso, è previsto un incontro a breve con il club che ne detiene il cartellino.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sabato pomeriggio il Milan si ritroverà di fronte al Lecce nella diciottesima giornata di Serie A, un match importante per i rossoneri che occupano la seconda posizione in classifica a pari merito con la Juventus e a meno sette dal Napoli capolista. Nel frattempo, si moltiplicano le voci di mercato sul club lombardo che sta cercando di mettere in atto tutte le mosse studiate in questi mesi. In merito, nelle prossime settimane è previsto un incontro per discutere il futuro di un giocatore rossonero.
Il Milan, tra scadenze e riscatti, sta valutando il futuro dei giocatori al momento in rosa. Tra questi anche Brahim Diaz, trequartista in prestito dal Real Madrid sino al termine della stagione. La volontà della dirigenza rossonera sarebbe quella di trattenere a Milano il classe 1999, ma sarà determinante la volontà dei Blancos. Il club spagnolo, difatti, avrebbe un diritto di riacquisto sul giocatore, versando nelle casse dei rossoneri 27 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, futuro Zaniolo: dettagli sconvolgenti
Stando a quanto riportano i colleghi di Sky Sport, nelle prossime settimane le due società dovrebbero incontrarsi per discutere sul da farsi. Il Milan vorrebbe allungare la permanenza dello spagnolo nel capoluogo lombardo, ma gli spagnoli non sarebbero disposti a far sconti sulla cifra prevista per il riscatto: 22 milioni di euro. Ora bisognerà capire se Paolo Maldini e Frederic Massara accetteranno le richieste delle Merengues per il cartellino di Diaz.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Sampdoria, il centrocampista ad un passo: accordo raggiunto
Il suo rendimento sembra aver convinto mister Stefano Pioli che lo ha già utilizzato in diciannove occasioni, quattordici delle quali da titolare per un totale di quasi mille minuti disputati. Lo spagnolo può vantare anche quattro reti e due assist, tutti realizzati in campionato.