Debutto con il botto contro Lionel Messi per Cristiano Ronaldo, ecco come vedere il match più atteso del momento
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Dopo il passaggio nella Saudi Pro League non è ancora arrivato l’attesissimo debutto di Cristiano Ronaldo che, a causa di una squalifica di due giornate risalente addirittura a novembre, è dovuto restare in tribuna nonostante il suo arrivo immediato all’apertura del mercato. Il fervore tra le fila dei tifosi sauditi è tangibile ma sembra proprio che ormai le attese siano quasi terminate, un’amichevole che probabilmente sarà tra le più seguite di sempre è in programma nei prossimi giorni e metterà difronte ancora una volta Messi e Ronaldo cosi come ormai non vedevamo da anni.
Tutti sul divano il 19 Gennaio, Messi e Ronaldo ancora rivali nell’amichevole del debutto nell’Al Nassr
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al Nassr, scoppia il caso Ronaldo: perché ha lasciato lo stadio a fine primo tempo
Difficile chiedere più di cosi e siamo certi che l’evento ripagherà le attese, PSG-Al Nassr sarebbe stata certamente una partita di poco conto ma cosi non potrà essere se rimetterà ancora sullo stesso campo Messi e Ronaldo in una sfida che ormai non vedevamo da tempo.
Per il debutto in campionato invece bisognerà attendere il 22 Gennaio nella sfida contro l’Al Ettifaq in cui il tecnico Rudy Garcia ha già confermato la convocazione del portoghese. Presenza scontata sia perché la tifoseria è in fermento e sia perché l’impressione è che quando Ronaldo sarà a disposizione non avrà rivale alcuno a contendergli il posto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al Nassr, Cristiano Ronaldo non può ancora giocare: motivo pazzesco
Per seguire anche la Saudi Pro League dall’Italia non ci saranno tuttavia piattaforme preposte, i diritti del campionato Saudita al momento non sono stati acquistati in Italia, bisognerà abbonarsi al servizio stretching emirato Shahid ed accontentarsi della telecronaca in Arabo, Inglese o Francese.