Wanda Nara ha infiammato il mondo dei social network presentandosi in topless: la showgirl ha messo in mostra tutto il suo bollente repertorio.
Wanda Nara è una delle showgirl più famose al mondo. La nativa di Buenos Aires è stata a lungo procuratrice del suo ormai ex marito Mauro Icardi: tra i due è arrivata la rottura proprio nel corso del 2022. La splendida argentina ha creato anche un marchio di costumi e di cosmetici che ha raggiunto una popolarità inattesa.
La Nara sfrutta sempre al meglio i social network, pubblicando e sponsorizzando i suoi incredibili prodotti. Nelle ultime ore, c’è un suo scatto che sta letteralmente facendo il giro del web. Wanda, infatti, ha tolto anche il reggiseno e si è quindi presentata in topless. La fotografia è al limite del proibito: la censura è proprio dietro l’angolo.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Wanda Nara, solo perizoma e nulla più: in topless è da infarto immediato
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un monumento” Mercedesz Henger, glutei in mostra e non solo: una visione da cardiopalma – FOTO
Wanda scatenata su Instagram: la 36enne ha scioccato il mondo pubblicando una fotografia al limite del proibito. La showgirl argentina è senza reggiseno ed io suo corpo è coperto soltanto da un piccolo filo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO
La classe 1987 indossa infatti soltanto un perizoma minuscolo e non a caso il suo fondoschiena da paura è in primissimo piano. Una fotografia così non può di certo passare inosservata: il post ha prevedibilmente fatto il pieno di likes e di commenti.
Visualizza questo post su Instagram
Anche stavolta, Wanda ha raccolto le attenzioni con una facilità imbarazzante: scatti così, infatti, mandano in tilt il web.