Mercedesz Henger straripante su Instagram: la modella mostra il proprio repertorio con assoluta naturalezza. Eccola in tutto il suo splendore.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Mercedesz Henger continua ad essere un fattore su Instagram. La biondissima influencer, figlia di Eva e di Riccardo Scicchi, spopola da anni sul web in maniera decisamente imbarazzante. Difatti, tra foto e video di spessore, i contenuti della splendida ragazza sono acclamati giorno dopo giorno dalla critica maschile. Nota al pubblico per essere un’influencer e un volto televisivo molto ricercato, la 31enne è anche una modella molto ricercata.
Classe ’91, Eva è decisamente straripante in tutto e per tutto: non solo per le curve ma per la cura maniacale del corpo, una vera bellezza da vedere e da ammirare. Bella come poche anche e soprattutto per il viso angelico e gli occhi azzurri, vanta dei capelli biondissimi che, in tutto il contesto, non può che far innamorare e mandare in tilt il web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO
Mercedesz Henger, contenuto pazzesco – FOTO
Mercedes incanta e non può essere altrimenti: nell’ultimo post ha messo in mostra il lato B e il lato A in maniera naturale e decisamente esplosiva, un concentrato di libidine e di bellezza che si vedono davvero di rado. E’ già impressionante nei contenuti sul web, figuriamoci dal vivo; siamo certi che avrebbe un impatto decisamente molto forte nei confronti di chiunque, soprattutto con i bikini sottilissimi che usa e che mostra molto spesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Anche questo costume è decisamente accattivante e non può che attirare l’attenzione, come se lei già non lo facesse con quei bomboni di cui dispone: difatti, possiamo notare con assoluta certezza che i pezzi forti del menu sono davvero tanti e ci piacerebbe molto conoscerli tutti più da vicino…