Dopo tanti rumors, è arrivata anche l’ufficialità: duro colpo per Lewis Hamilton e doccia gelata per tutti i suoi tifosi.
L’ultima annata per Lewis Hamilton è stata alquanto complessa: il sette volte campione del mondo ha deluso le aspettative e ha chiuso il campionato anche alle spalle del suo nuovo compagno di squadra, George Russell. Il nativo di Stevenage ha pagato una scarsa competitività della sua monoposto e una forma fisica di certo non brillante.
Da segnalare, inoltre, i vari problemi fisici che ha avuto a causa del porpoising: il ‘saltellamento’ della Mercedes è stato folle almeno nei primi mesi della stagione. In attesa di ritrovare la competitività perduta, è arrivata intanto una nuova doccia gelata per tutti i suoi tifosi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, rivoluzione Ferrari: doppio addio pesantissimo, è ufficiale
Dopo la lunga stagione 2022, è arrivato il momento per assegnare il premio al miglior pilota dell’anno. I Team principal e i piloti delle varie Scuderie danno letteralmente i voti e stillano una classifica del ‘Più bravo‘. Secondo quanto si legge sul sito ufficiale F1.com, Verstappen ha vinto questa speciale classifica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, cambia tutto per Lewis Hamilton: decisione shock