Fantacalcio%2C+5+portieri+da+evitare+per+la+17%C2%AA+giornata+di+Serie+A
portnewseu
/2023/01/06/fantacalcio-5-portieri-evitare-17a-giornata-serie-a/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio, 5 portieri da evitare per la 17ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da evitare per la 17ª giornata di Serie A. Subito in campo dopo il turno infrasettimanale: vediamo le scelte. 

Michele Di Gregorio (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il primo turno infrasettimanale del 2023, la 17a giornata è ormai alle porte con una nuova giornata pronta a disputarsi nel lungo weekend che inizierà domani. Vediamo insieme quali possono essere i nomi da evitare per la porta.

Di Gregorio del Monza affronta il suo passato e ci terrà a fare bella figura, ma l’attacco dell’Inter è in salute e per la difesa brianzola sarà difficile respingere tutti gli assalti. Sta vivendo un ottimo momento ma il rischio che possa subire più gol è alto; meglio lasciare il passo ad altri portieri (qualora sia possibile).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 15ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da evitare

Anche stavolta riproponiamo Audero in Sampdoria-Napoli: contro il Sassuolo ci ha smentiti, ora contro la capolista la partita sarà sicuramente diversa e le occasioni per gli avversari fioccheranno da ogni lato. Si prevede un pomeriggio particolarmente impegnativo…

Rischia grosso anche Vicario in Lazio-Empoli: l’ex portiere del Cagliari è cresciuto tantissimo nel corso degli ultimi mesi ma la banda Sarri, immediatamente dopo una brutta prestazione, ha sempre risposto alla grande alle avversità segnando sempre almeno 2 gol. Il portiere è avvisato…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 15ª giornata di Serie A

Serata difficile anche per Silvestri in Juventus-Udinese e per Consigli in Fiorentina-Sassuolo: anche loro sono in ‘pericolo’ in virtù dei due impegni davvero difficili da affrontare e dai quali uscire indenni…

Stefano