Camila Giorgi, fuori tutto allo specchio: shorts inesistenti, la FOTO accende la passione

Camila Giorgi ha scioccato ancora una volta tutti i suoi followers con uno scatto estremo: fuori tutto allo specchio, che meraviglia.

Camila Giorgi tutto fuori specchio
Camila Giorgi sul letto (Foto IG)

Dopo un 2022 estremamente deludente, segnato da tantissime sconfitte e da un numero incredibile di eliminazioni al primo turno, Camila Giorgi punta a riscattarsi nel 2023. La marchigiana, lo ricordiamo, è stata l’ultima italiana a vincere un torneo di categoria WTA 1000.

In attesa di rivederla in campo, i tifosi possono comunque gioire per i contenuti che ripetutamente mette in rete. Anche in questa Epifania, la Giorgi ha deciso di fare un grandissimo regalo ai followers condividendo un’immagine mostruosa sul suo profilo di Instagram. Ancora una volta, la 31enne ha offerto al web una panoramica completa del suo fisico da mozzafiato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, fuori tutto allo specchio: shorts inesistenti, che visione

Camila Giorgi tutto fuori specchio
Camila Giorgi allo specchio (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ci vorrebbe un maglioncino secondo voi?” Elena Santarelli in lingerie è uno spasso: seduta così sei da 110 e lode – FOTO

Camila, qualche minuto fa, ha alzato la temperatura su Instagram pubblicando uno scatto esagerato sul suo profilo di Instagram. La tennista, come al solito, ha optato per lo strumento delle stories. Guardare l’immagine è un’esperienza più unica che rara per i fans: si vedono praticamente i dettagli roventi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ti sta scomparendo il tanga, il tanga in mezzo alle c..” Ilary Blasi, costume sconvolgente FOTO

Nella fotografia in questione, gli shorts indossati dalla tennista sono praticamente inesistenti. Le sue gambe meravigliose conquistano la scena, così come il suo ventre completamente scoperto. Grazie ad un micro top piccolissimo, l’addome è praticamente tutto scoperto. Una fotografia così non passa di certo inosservata: Camila, anche in questo 6 di gennaio, ha lasciato il segno sul web.

Gestione cookie