Wanda Nara inarrestabile: la bellissima showgirl continua a postare immagini da bollino rosso. La fotografia in cui è senza il reggiseno fa impazzire il web.
Wanda Nara, in questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico. La showgirl argentina ha da sempre messo in mostra il suo corpo statuario con una facilità disarmante. La nativa di Buenos Aires sa come sfruttare la popolarità dei social network e li ha usati anche per fare conoscere al mondo la sua nuova linea di cosmetici e di costumi.
L’ultimo anno è stato piuttosto turbolento per lei: Wanda ha avuto una vita privata alquanto tormentata. Il matrimonio con Mauro Icardi è naufragato e tutti parlano adesso del suo flirt con L-Gante. Tralasciando tutto ciò, la 36enne ha sempre avuto il tempo per condividere scatti mostruosi. Nelle ultime ore è apparsa sul suo profilo (precisamente tra le stories) una fotografia sublime. Davanti ad uno specchio, la Nara ha fatto vedere al mondo il suo devastante lato A.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Wanda Nara in giro senza reggiseno: la scollatura è illegale
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO
Wanda stratosferica su Instagram: la nativa di Buenos Aires è andata in giro senza reggiseno e ha deciso di immortalare il tutto con uno scatto da fantascienza postato tra le sue stories.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO
La Nara è in un negozio ed è piazzata davanti ad uno specchio: la scollatura è un qualcosa di mai visto e la fuoriuscita del suo davanzale è illegale. Ancora una volta, la bellissima Wanda ha mandato in tilt il web.