Dopo la pausa per i Mondiali, ieri sera è tornata la Serie A per la sedicesima giornata di campionato: l’elenco dei giocatori top e flop al Fantacalcio.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Nella giornata di ieri è andata in scena la sedicesima giornata di campionato, che si era fermato per due mesi per far spazio alle Nazionali impegnate ai Mondiali in Qatar. Contestualmente è tornato anche il Fantacalcio con gli appassionati che avranno già calcolato l’esito del turno. Tanti i calciatori che hanno stupito, ma altrettanti quelli andati sotto la sufficienza che non avranno fatto sorridere i propri fantallenatori.
Il sedicesimo turno di Serie A è andato in archivio ieri sera con la vittoria dell’Inter sul Napoli ed il pareggio tra Udinese ed Empoli. Una giornata che non ha risparmiato emozioni anche al Fantacalcio.
Come di consueto, vi forniamo di seguito la lista dei calciatori, suddivisa per ruolo, che hanno brillato e quelli che invece hanno deluso durante il turno non riuscendo a raggiungere la sufficienza anche per via dei malus incassati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantascienza Leao, numero pazzesco contro la Salernitana: tunnel di tacco da urlo – VIDEO
TOP
Portieri: Onana (Inter), Szczesny (Juventus), Rui Patricio (Roma).
Difensori: Umtiti (Lecce), Carlos Augusto (Monza), Augello (Sampdoria), Udogie (Udinese).
Centrocampisti: Pasalic (Atalanta), Baldanzi (Empoli), Strefezza (Lecce), Tonali (Milan), Pellegrini (Roma), Gyasi (Spezia), Miranchuk (Torino), Pereyra (Udinese).
Attaccanti: Cabral (Fiorentina), Milik (Juventus), Colombo (Lecce), Bonazzoli (Salernitana), Gabbiadini (Sampdoria), Nzola (Spezia).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Atalanta, sirene inglesi per un centrocampista nerazzurro
FLOP
Portieri: Sportiello (Atalanta), Provedel (Lazio), Consigli (Sassuolo), Zovko (Spezia), Milinkovic-Savic (Torino).
Difensori: Scalvini (Atalanta), Romagnoli (Lazio), Rrahmani (Napoli), Radovanovic (Salernitana), Sambia (Salernitana).
Centrocampisti: Dominguez (Bologna), Akpa Akpro (Empoli), Milinkovic-Savic (Lazio), Anguissa (Napoli)
Attaccanti: Giroud (Milan), Petagna (Monza), Osimhen (Napoli).
L’appuntamento con il campionato è fissato a sabato con il primo anticipo del diciassettesimo turno: Fiorentina-Sassuolo, in programma alle 15.