Fantacalcio, 5 portieri da schierare per la 16ª giornata di Serie A. Il ritorno in campo dopo le feste è sempre imprevedibile: occhio alle scelte.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Primo turno infrasettimanale del 2023 e ritorno in grande spolvero della Serie A e del fantacalcio, ormai prossimi a ritornare a pieno titolo dopo la pausa mondiale-natalizia. Vediamo insieme quelli che possono essere i portieri titolari per una delle giornate più imprevedibili della stagione calcistica.
Il primo nome è quello di Silvestri dell’Udinese, un profilo che sta regalando diverse gioie in questo primo scorso di stagione. L’ex Verona sta mostrando una continuità di un certo peso e in questo momento rappresenta una delle certezze su cui puntare. La gara contro l’Empoli potrebbe essere perfetta per riprendere a fare grandi cose.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, filtra ottimismo per il rientro di Immobile: gli aggiornamenti
Fantacalcio, 5 portieri da schierare
Visualizza questo post su Instagram
Tra gli altri, fari puntati anche su Milinkovic Savic del Torino, atteso ad una gara ‘facile’ sulla carta contro un Verona in piena crisi: gli scaligeri lamentano diverse lacune davanti e la difesa granata potrebbe approfittarne per rilanciarsi senza troppi affanni.
Stesso discorso anche per Consigli in Sassuolo-Sampdoria, una certezza tra i pali considerato anche il suo particolare status di para rigori, dettaglio non di poco conto nelle partite in cui potrebbe promettere bene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 13° turno di Serie A
Anche questa settimana diamo fiducia a Terracciano in Fiorentina-Monza e a Rui Patricio in Roma-Bologna, due profili che possono fare molto bene in virtù di due impegni in casa decisamente alla portata.