“Il Capodanno così è più bello” Arisa, trasparenze bollenti: il reggiseno sta per scoppiare – FOTO

Arisa sempre più sensuale ed esplosiva sui social network: la cantante ha postato un contenuto esagerato. Le trasparenze sono bollenti: web in tilt.

Arisa trasparenze bollenti foto
Arisa (Fotografia da Instagram)

Arisa è senza il minimo dubbio una delle cantanti più brave dell’intero panorama musicale. La nativa di Genova, in questi anni, ha dimostrato tutto il suo talento vincendo numerosi riconoscimenti (tra ci il Festival di Sanremo) e mettendo sempre in mostra la sua voce straordinaria.

Rosalba (questo il suo vero nome), negli ultimi anni, ha anche vinto ‘Ballando Con le Stelle’ in un’edizione meravigliosa in cui ci stava anche Sabrina Salerno. Arisa, come se non bastasse, ha iniziato a sfoggiare un look notevolmente più aggressivo. I suoi contenuti su Instagram stuzzicano le immaginazioni: i post che condivide ottengono sempre grandi riscontri. Poco fa, la ligure ha piazzato tra le sue stories una fotografia mostruosa: le trasparenze rivelatrici alzano la temperatura.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Arisa, trasparenze bollenti: il reggiseno implode, che lato A!

Arisa trasparenze bollenti foto
Arisa, trasparenze bollenti (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcekova show, il capodanno in spiaggia è da bollino rosso – FOTO

Arisa scatenata in questo Capodanno: la cantante ha postato una serie di contenuti straordinari tra le sue stories di Instagram. Immagini così non sono adatte ad un pubblico di deboli di cuore: dopo la visione, si alzano infatti le palpitazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Giulia de Lellis perde i vestiti in aeroporto! Senza reggiseno è venuto fuori il mondo – FOTO

L’artista indossa un velo totalmente trasparente che lascia intravedere sia l’intimo che il suo corpo. Il reggiseno sta per scoppiare: il suo lato A è sempre uno spettacolo impressionante. La cantante è sempre in forma smagliante e con foto roventi incendia facilmente il mondo dei social network. Bella e provocante, con lei il Capodanno è ancora più bello.

Gestione cookie