Formula 1, ritiro Max Verstappen: l’ultimo annuncio ha lasciato tutti senza parole. Continuano ad intensificarsi le voci sul suo ritiro.
Max Verstappen è attualmente il pilota più forte in Formula 1. L’olandese ha messo fine al dominio Mercedes sconfiggendo al fotofinish Lewis Hamilton nel corso del 2021. Nel 2022, invece, il nativo di Hasselt ha sbaragliato la concorrenza dominando in lungo e in largo e inanellando il record di 15 vittorie stagionali.
Nonostante ciò, i rumors sul suo ritiro continuano ad intensificarsi. Max, dal canto suo, già in un’intervista spaventò i suoi tifosi svelando di non voler restare per tantissimi anni nel paddock. Ancora una volta, Verstappen ha rilasciato alcune dichiarazioni spiazzanti: l’annuncio ha spiazzato tutti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Sebastian Vettel in Mercedes? Rivelazione assurda
Max, ancora una volta, ha parlato del suo ritiro. L’olandese ha concesso una lunga intervista agli olandesi del ‘De Limburger‘. “Viaggiare molto non è salutare. Mi piace ancora molto adesso, ma devi rinunciare a tante cose per questo. Ho spesso sottolineato che è proprio questo il motivo per cui non correrò fino ai 40 anni“.
LEGGI ANCHE –> Stipendi Formula 1, chi è il più pagato in griglia: classifica stupefacente
E ancora, super Max ha utilizzato anche frasi molto forti. “Sei molto lontano da casa e dalle persone che ami: arriva un momento in cui non ne puoi più“. Il figlio di Jos, in ogni modo, ha anche annunciato che sogna di avere dei figli: per questo motivo, quando sarà il momento dovrà rinunciare a tutto questo. “Per me sarà importante stare con loro quando avranno tre-quattro anni, per iniziare a gettare le basi”, ha chiosato.