Mercedesz, figlia d’arte manda tutti al manicomio in occasione di un primo piano in bikini leopardato che non ammette rivali! Visione da sballo.
L’ennesima uscita di Mercedesz ha fatto impazzire i milioni di follower al seguito della nuova leva dello spettacolo. La figlia d’arte ha lasciato tutti a bocca aperta in occasione dell’ultima prestazione via social che ha avuto effetti immediati per i visitatori.
Sulla vita privata della showgirl conosciamo pochi dettagli, se non la separazione dall’ex amato fidanzato e la conseguente riappacificazione con la madre.
Il cambio di rotta dal punto di vista sentimentale si è verificato durante la permanenza al Grande Fratello Vip.
E’ proprio in questa occasione che la madre e l’influencer hanno riallacciato i propri rapporti. Durante le festività natalizie si sono rese protagoniste di scatti in famiglia che testimoniano che tra le due è tornato a splendere il sole
Non si verificava da tempo un evento di simile importanza e coinvolgimento per i tantissimi fan, amanti del gossip e non solo.
Per Mercedesz è arrivato il momento della verità e rimettere in discussione le caratteristiche principali del suo repertorio fisico. Grazie alla partecipazione ai vari reality show, Mercedesz ha smaltito la delusione post amorosa con il suo ex ed ora è di nuovo in prima fila per ripartire e riconquistare il cuore di tutti.
In occasione del Natale, la showgirl e nuova leva tra le conduttrici ha generato un tripudio di emozioni a non finire. Mercedesz è tornata a ruggire come un tempo e ha sorpreso tutti con un bikini leopardato che lascia tutti a bocca aperta.
La posa sul letto del baldacchino ha aumentato il livello di attenzione in men che non si dica.
Mercedesz stavolta ha fatto il passo più lungo della gamba e non ha alcuna intenzione di fermarsi!