Ivana Knoll, dopo aver scioccato il mondo direttamente dal Qatar, ha regalato un fuori tutto anche sotto l’albero di Natale.
I Mondiali di calcio del 2022 sono stati alquanto divertenti e seguiti. Tralasciando le polemiche legate ad alcuni scandali, il calcio giocato è stato spettacolare e l’evento è stato ricco di colpi di scena. L’Argentina ha vinto per la terza volta la Coppa, battendo in finale ai calci di rigore la Francia di Mbappé.
Nel corso della manifestazione, una sexy tifosa della Croazia ha fatto parlare il mondo intero: Ivana Knoll, infatti, si presentava allo stadio con outfit che sfidavano le leggi qatariote. Rientrata a casa, la modella ha regalato un nuovo scatto sbalorditivo in cui ha messo per l’ennesima volta in mostra i suoi lati più bollenti ed esplosivi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ivana Knoll, fuori tutto sotto l’albero: la foto scatena il delirio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non c’è niente da zoomare” Diletta Leotta, regalo sotto l’albero: il vestitino non copre le curve, è illegale – FOTO
Ivana, anche oggi, ha regalato un fuori tutto da paura sui social network. La showgirl ha condiviso uno scatto in cui è comodamente seduta a pochi centimetri dall’albero di Natale. La tifosa croata indossa un vestitino che copre decisamente poco e niente.
LEGGI ANCHE –> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO
Le fuoriuscite sono un qualcosa di indescrivibile: il davanzale è come al solito prorompente, ma lo stacco di coscia non passa di certo inosservato. Le sue gambe chilometriche, inoltre, sono da infarto. Non mancano tacchi vertiginosi e rossetto rosso perfettamente abbinato al tema natalizio.
Visualizza questo post su Instagram
La popolarità di Ivana continua a crescere: dopo i Mondiali, il suo profilo possiede ormai 3,6 milioni di followers: prima dell’evento in Qatar, la modella possedeva meno di un milione di seguaci.