Diletta Leotta, in questo Natale, ha regalato un nuovo contenuto assurdo al popolo del web: fuori tutto in piscina, pazzesco tutto ciò.
Diletta Leotta è la giornalista più famosa d’ Italia: la nativa di Catania, in tutti questi anni, ha raggiunto una popolarità senza precedenti ed è amata praticamente da tutti gli italiani. Dotata di una bellezza assurda e di un fisico da paura, la siciliana posta sul web immagini che lasciano sempre il segno.
Per le vacanze di Natale, il volto di Dazn ha deciso di rientrare nella sua terra natia e di trascorrere momenti con la sua famiglia. Questo pomeriggio, però, la 31enne ha lasciato tutti gli utenti del web a bocca aperta pubblicando un contenuto devastante tra le sue stories di Instagram. Fuori tutto in piscina: la Leotta sorprende nuovamente tutti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
LEGGI ANCHE –> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO
Diletta ha sorpreso nuovamente tutti condividendo in rete un video bollente. La siciliana sta prendendo il sole in piscina e ha postato un video che ha mandato in tilt Instagram. Alcuni frame sono assolutamente vietati: si intravede infatti il suo davanzale atomico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non c’è niente da zoomare” Diletta Leotta, regalo sotto l’albero: il vestitino non copre le curve, è illegale – FOTO