Lutto in Serie A: ennesima tragedia nel mondo del pallone, morto l’ex trequartista di Juventus e Cagliari Fabian O’Neill. Aveva 49 anni.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Lutto nel mondo del calcio e della Serie A: nella giornata di oggi è venuto a mancare l’ex giocatore del Cagliari e della Juventus Fabian O’Neill, trequartista uruguaiano che ha scritto pagine importanti del club sardo. Ricoverato in terapia intensiva a Montevideo nelle scorse ore, l’ex giocatore non ce l’ha fatta nonostante il tentativo dei medici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Argentina è Campione del Mondo: Francia battuta 7-5 dopo i rigori, Messi nella storia
Lutto in Serie A: morto Fabian O’Neill
Orgogliosi di aver potuto ammirare da vicino il tuo genio: puro, cristallino, come i diamanti più preziosi.
Ci hai fatto innamorare della tua classe, Cagliari non ha mai smesso di voler bene al suo Mago con la “10” sulle spalle.
Riposa in pace, Fabian. Per sempre uno di noi. pic.twitter.com/5qqhnoQabJ
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) December 25, 2022
A dare l’annuncio è stata la famiglia sui social, al quale si è aggiunto anche il cordoglio del Cagliari con un post su Twitter. Ritiratosi nel 2003, è stata una bandiera del Cagliari è uno dei giocatori più forti dell’era Cellino, collezionando 136 partite e segnando 16 gol, un giocatore talentuoso ma non di facile gestione per i suoi eccessi extra campo. O’Neill ha pagato a caro prezzo la vita sregolata, tant’è che da anni lottava per problemi legati al fegato e alle vie urinarie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina campione del mondo, è la vittoria di Messi e Scaloni: l’analisi di Sportnews
L’approdo alla Juventus è stato il culmine della sua carriera ma l’avventura a Torino non è stata particolarmente fortunata. 10 classico dalla tecnica sopraffina, si è spento oggi tra le lacrime di un commosso popolo sardo.