Sabrina Salerno ha estasiato tutti i suoi followers pubblicando una fotografia disarmante sul suo profilo di Instagram: fuori il davanzale!
Sabrina Salerno è una delle cantanti più famose dell’intero panorama musicale italiano. La nativa di Genova ha conquistato le folle soprattutto a Cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, lanciando singoli che divennero in tempi record dei veri e propri tormentoni (non soltanto in Italia).
Fin dagli inizi della sua carriera, la ligure stupì tutti anche per una bellezza fuori dal comune e per un corpo praticamente perfetto. Dopo quasi 30 anni, la Salerno è sempre in splendida forma e il suo corpo non sente il peso dell’età. Merito sicuramente dei suoi incredibili allenamenti: la Salerno non rinuncia mai a sedute e workout in palestra. Questa sera, Sabrina ha conquistato le attenzioni postando una fotografia meravigliosa.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sabrina Salerno, il davanzale straborda: scollatura senza precedenti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che bel regalo di Natale” Wanda Nara, il vestitino scivola giù: visione non adatta ai minori – FOTO
Sabrina, dopo alcuni giorni in cui è stata lontana dai social network, è tornata a pubblicare in rete contenuti speciali e spettacolari. La cantante e showgirl ha prontamente condiviso una fotografia da bollino rosso in cui sfodera una scollatura non adatta ai minori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Lucia Javorcekova, il perizoma è quasi invisibile: natiche al vento, didietro perfetto – FOTO
La giacca sul davanti si apre completamente, scoprendo di fatto il suo décolleté da paura. Le forme della nativa di Genova non hanno eguali nel mondo: il corpo della 54enne è uno spettacolo senza precedenti. Sabrina, con il davanzale così in mostra, non può di certo passare in secondo piano. “Mood pre natalizio altalenante.. e voi?”, ha scritto in didascalia chiedendo ancora una volta un parere ai seguaci.