Un giovane centrocampista argentino è finito nei radar dell’Inter che sarebbe pronta ad avviare i contatti per portarlo alla corte di mister Inzaghi.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Sta per terminare la pausa che ha dato spazio alle Nazionali, impegnate in Qatar per il Mondiale. Quasi in contemporanea alla ripresa dei giochi, si aprirà anche la finestra invernale di calciomercato con le società pronte a chiudere colpi in entrata ed in uscita. Anche l’Inter sta valutando le proprie mosse e messo nel mirino diversi giocatori che potrebbero rinforzare l’organico. Un nuovo nome sembrerebbe essere finito sul taccuino di Beppe Marotta: un giovane centrocampista argentino che si è messo in mostra per il suo talento.
Nuovo obiettivo di mercato per l’Inter che starebbe cercando un rinforzo per la linea mediana. Secondo quanto scrive il quotidiano Il Corriere dello Sport, i nerazzurri starebbero monitorando Carlos Alcaraz, centrocampista classe 2002 di proprietà del Racing Club de Avellaneda, società che milita nel campionato argentino. Il giocatore è stato seguito da vicino da Dario Baccin, volato nelle scorse settimane in Sudamerica a caccia di nuovi talenti, che avrebbe dato il proprio ok.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isco Serie A, pazzesca occasione a costo zero: due big in pole
Il giocatore, grazie alle sue caratteristiche, è diventato un punto fermo della formazione argentina collezionando in stagione ben 42 presenze tra campionato e coppe mettendo con nove reti e due assist realizzati. Un ruolino di marcia che non ha lasciato indifferente l’Inter pronta a sedersi al tavolo delle trattative con il Racing, così come era accaduto per Lautaro Martinez in passato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Di Maria resta alla Juventus? Il Fideo e l’indecisione post mondiale
La dirigenza della società sudamericana, però, non è intenzionata a far sconti e, nonostante la giovane età, di Alcaraz chiederebbe una cifra intorno ai 15 milioni di euro per lasciarlo partire, anche se non si esclude che si possa arrivare ad un accordo per qualche milione in meno. Nelle trattative, però, potrebbero inserirsi Wolverhampton e Porto che avrebbero mostrato interesse per il centrocampista.