Archiviata la coppa del mondo è già tempo di nuove sorprese, ecco l’incredibile upgrade di Fifa23 che sta facendo impazzire i fans
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La parentesi del mondiale è stata accattivante anche per gli estimatori del famosissimo simulatore di calcio, adesso però è già tempo di guardare avanti ed è per questo che EA Sports per il secondo anno consecutivo si appresta a lanciare la Winter Wildcard Snaps, da subito disponibili tantissimi premi ma la novità è che, a differenza di quelli legati al mondiale, per questi si potrà accedere anche attraverso le famose “sfide creazione rosa”, vediamo nel dettaglio come.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>PS5 Pro, ultim;ora da urlo: spunta la data di lancio
Dopo lo spettacolo del mondiale adesso è tempo di Winter Wildcard Snaps, evento unico che permetterà di collezionare carte introvabili e che questa volta potranno non solo essere acquistate dal negozio ma anche sbloccate tramite le sfide creazione rosa più disparate. Bisognerà solo scaldare le dita ed iniziare a collezionale i famosi ” gettoni scambi jolly invernali” da utilizzare poi per acquistare le card.
Sono diversi i modi per collezionare più gettoni possibili, così come comunicato da EA Sports, non solo tramite obiettivi selezionati come “Festa primo proprietario”, “Stelle d’argento” o in alcuni “Obiettivi Jolly invernali”, come anticipato saranno disponibili anche diverse sfide creazione rosa che avranno come ricompensa gli agognati gettoni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Serie A, come riattivare l’abbonamento DAZN dopo il Mondiale: il procedimento
I primi gettoni saranno già disponibili da oggi, 20 dicembre, ed i premi potranno essere riscattati entro il 6 gennaio. Sara davvero il caso di non perdere tempo quindi, per ottenere il maggior numero di gettoni ed i premi migliori sono tantissime le sfide da dover completare durante queste feste di Natale.