Topless sugli spalti in Qatar, la tifosa dell’Argentina fa discutere sul web: ecco chi è la tifosa che ora rischia grosso.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Tutti noi ricordiamo la folle festa dell’Argentina per il terzo titolo mondiale: le strade di Buenos Aires si sono riempite come non mai ed è successo veramente di tutto tra il Qatar e la nazione albiceleste. Tra i festeggiamenti si è vista l’inventiva dei tifosi ma non solo, visto che alcune si sono esibite addirittura in un clamoroso topless…
La tifosa argentina – insieme ad un’altra non specificata – che ha celebrato così la vittoria si chiama Noe, che gli addetti alla sicurezza hanno scortato e accompagnato all’uscita dello stadio. Tuttavia, vista l’esuberanza mostrata, entrambe rischiano il carcere per aver violato le leggi del paese, visto che in Qatar è assolutamente vietato mostrare le parti più intime femminili.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Argentina è Campione del Mondo: Francia battuta 7-5 dopo i rigori, Messi nella storia
La tifosa argentina, nota su Instagram come ‘La chica del topless’, ha decisamente spopolato sul web per ovvi motivi: i suoi contenuti sono assolutamente espliciti e non ci si poteva aspettare niente di diverso per i pazzi festeggiamenti. Sul suo profilo sono ovviamente presenti foto e video in cui mostra le sue grazie e ciò ha comportato un notevole aumento della popolarità…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina campione del mondo, è la vittoria di Messi e Scaloni: l’analisi di Sportnews
Ora non sappiamo come finirà la vicenda, ma siamo sicuri che ora è famosa e acclamata in tutto il mondo e ha raggiunto il suo scopo: diventare una celebrità assoluta per diventare un’influencer seguitissima da tutto il mondo…