Benedetta Parodi scrive una nuova pagina di storia con la sua splendida bellezza. La regina dei ghiacciai entra in azione: visione panoramica perdifiato.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
La Zia più famosa del web, meglio nota a tutti con il nome di Benedetta Parodi ha dato il là a diverse emozioni durante l’ultimo scatto in vacanza.
La moglie del giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa si era fatta conoscere agli occhi del grande pubblico con le sue stuzzicanti e prelibate ricette. Grazie alle opere culinarie e ricche di fantasia, Benedetta è riuscita a far avvicinare ai fornelli milioni di famiglie del Belpaese.
Gli interventi su Radio Capital aiutano a promuovere le qualità di Zia Bene attraverso consigli e suggerimenti su cosa preparare durante l’orario dei pasti.
Ultimamente però, la Parodi è riuscita ad inculcare certezze anche sulle piattaforme social, dove gli appassionati non perdono tempo nell’elogiare la sua incredibile bellezza, che spesso fa il paio con i luoghi di vacanza che vi visita
La showgirl e personaggio iconico culinario del nostro tempo, Benedetta Parodi ha chiamato a raccolta diversi follower, durante l’ultima performance sui monti innevati.
Per la sua indimenticabile vacanza sciistica, Zia Bene e il marito, Fabio Caressa hanno scelto un luogo speciale per spendere il tempo a consumare le loro passioni.
Benedetta ha voluto condividere questo momento di puro svago, in una delle località innevate di maggiore attrazione a livello nazionale.
La conduttrice radiofonica ha esordito davanti alle telecamere, indossando un accesissimo rossetto rosso, simbolo di passione e sensualità, altri due ingredienti che non fa quasi mai mancare durante le sue uscite social.
Che sia davanti ai fornelli o a temperature bassissime, il buon umore è sempre di casa, condito da un sorriso contagioso, capace di stravolgere gli impegni di giornata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi sul divanetto, la canotta non copre quasi nulla: fuoriesce tutto, fans in subbuglio – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, bomba clamorosa, “Noemi Bocchi è solo una delle tante” Che bufera!
Insomma per i fan di Zia Bene è arrivata l’ennesima occasione per scrivere una nuova pagina di storia dello spettacolo e garantirsi un nuovo pienone di apprezzamenti, in occasione delle festività natalizie.