La vittoria dell’Argentina fa sognare anche l’Italia, Giovanni Simeone però ha davvero esagerato! Che festeggiamenti!
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
È stata, così come non sempre accade, la partita più bella del mondiale quella disputatasi ieri sera tra Argentina e Francia, le sorti del match sono rimaste in bilico fino alla fine con i Galli che avrebbero potuto strappare la vittoria proprio nell’ultimo minuto del secondo tempo supplementare, così non è stato solo grazie alle stupende prestazioni di Emiliano Martinez che, anche nei successivi rigori, sono state indispensabili per arrivare alla vittoria dell’Albiceleste con festeggiamenti esagerati anche in Italia. Uno su tutti ha però esternato la sua felicità senza mezze misure e parliamo di Giovanni Simeone, ecco cosa ha fatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina campione del mondo, è la vittoria di Messi e Scaloni: l;analisi di Sportnews
Sicuramente avrebbe preferito partecipare alla festa da protagonista Giovanni Simeone, non sembra tuttavia aver risentito troppo dell’esclusione, almeno in apparenza. Dopo la vittoria della sua nazionale il ragazzo ha infatti lasciato da parte ogni malumore per esternare una gioia senza precedenti.
Per Scaloni non è stato abbastanza quanto dimostrato fin qui dal calciatore del Napoli, per il futuro tuttavia le cose potrebbero presto cambiare ed il ragazzo lo sa bene, per una sera ha però comunque deciso di mettere via le vesti da calciatore per vestire solo quelle da tifoso, e che tifoso!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Mondiali in Qatar, che tesoretto per la Serie A! Ecco i club che hanno guadagnato di più
Una vittoria che ha coinvolto non solo lui ma moltissimi Italiani che nella finale di ieri hanno espresso la loro preferenza netta per Messi e compagni, una sorta di gemellaggio inevitabile visto che oltre la metà di tutto il popolo argentino ha forti radici italiche, anche Messi e consorte non sono da meno e soprattutto per lui, che probabilmente si apprestava a vincere l’ottavo pallone d’oro oltre ad aver alzato la coppa del mondo, non potremmo essere più felici di cosi.