Zoe Cristofoli inarrestabile in bikini: fuoriesce tutto il davanzale, spettacolo afrodisiaco offerto dalla bellissima modella veronese.
Zoe Cristofoli è una delle modelle più famose d’Italia. La nativa di Verona è ovviamente seguitissima sui social network e i suoi scatti diventano sempre virali. La giovane, in questi anni, ha conquistato la cronaca rosa per la sua relazione con Theo Hernandez. Nonostante tantissimi rumors su una possibile rottura, i due stanno benissimo insieme e sono diventati da poco anche genitori.
In occasione del Mondiale di calcio, la Cristofoli ha deciso di seguire il compagno in Qatar: direttamente dal paese asiatico, la classe 1996 sta incantando tutti con scatti sempre al limite. Proprio in questi ultimi giorni della manifestazione, Zoe ha alzato l’asticella e sta pubblicando immagini sempre più bollenti. Poco fa, tra le sue stories IG, è apparsa ad esempio una foto che ha praticamente pietrificato tutti.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Zoe Cristofoli, il bikini sfida la censura: fuoriesce tutto, che spettacolo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, il reggiseno non le contiene: il risveglio non è mai stato così bollente – FOTO
Ancora uno spettacolo intrigante offerto dalla bellissima Zoe: la modella, infatti, ha pubblicato online una foto in cui indossa un bikini devastante. Il costume copre poco e niente: la fuoriuscita pericolosa manda tutti al manicomio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO
Il davanzale della nativa di Verona in primissimo piano ha incendiato il mondo dei social: difficile guardare altrove dinnanzi ad un’immagine simile. In questo caso, inutile anche l’uso dello zoom: si vede praticamente tutto. Zoe, per tutto l’arco di questa ‘vacanza’, ha scioccato ripetutamente i fans con contenuti assurdi.