“La Sirenetta” Sara Croce infiamma Instagram: il micro bikini svela dettagli bollenti – FOTO

Sara Croce sconvolgente su Instagram: la modella ha condiviso in rete un nuovo scatto in bikini. Fisico mostruoso, la foto infiamma il web.

Sara Croce micro bikini
Sara Croce (Fotografia da Instagram)

Sara Croce è sicuramente una delle modelle più belle e sensuali d’Italia. La nativa di Garlasco, in questi anni, ha deliziato i telespettatori prendendo parte al game show ‘Avanti un altro’. La classe 1998, nel programma condotto da Paolo Bonolis, ha indossato i ‘panni’ della ‘Bonas’.

Qualche anno fa, invece, con la sua bellezza da capogiro e il suo corpo marmoreo ha conquistato un ruolo iconico della nostra tv: è stata infatti Madre Natura per ‘Ciao Darwin’. Sara, sui social network, regala sempre scatti impressionanti agli utenti: poco fa, ad esempio, la 24enne si è presentata con un micro bikini devastante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sara Croce, micro bikini speciale: fisico da sirenetta, che forme!

Sara Croce micro bikini
Sara Croce (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agus Gandolfo “Aspettiamo tutti lo spogliarello per la Finale!” Fans in delirio per l’ultima uscita bollente – FOTO

Sara Croce, in questa giornata di metà dicembre, ha sconvolto tutti i suoi followers pubblicando un’immagine in cui indossa un micro bikini da sballo. L’immagine forse non è nuova: la ragazza ha scritto la parola ‘Nostalgia’ in didascalia, ricordando forse l’estate del 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Valentina Vignali, via la maglia dopo l’allenamento, le telecamere hanno ripreso tutto! FOTO

Tralasciando ciò, la visione è comunque un qualcosa di inebriante e stende praticamente tutti i seguaci. Sara, infatti, offre una panoramica da infarto del suo corpo scultoreo. Il suo fisico sembra essere infatti un’opera d’arte in movimento: forme così esplosive sono una gioia per gli occhi degli ammiratori. Il lato A dell’ex ‘Bonas’ di ‘Avanti un altro’ è da standing ovation: con un davanzale così, Sara non passa certo inosservata. Da segnalare anche il suo impressionante stacco di coscia: la nativa di Garlasco sfodera un vero e proprio fisico da sirenetta.
Gestione cookie