La Sampdoria starebbe monitorando un giovane attaccante della Juventus per puntellare la rosa di Dejan Stankovic: sul calciatore ci sarebbe la concorrenza di due club.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Un nuovo nome sul taccuino della Sampdoria che vuole rinforzare la rosa per cercare di centrare la salvezza nella massima serie. I blucerchiati starebbero valutando un nuovo attaccante per andare a puntellare il reparto avanzato che ad oggi non ha convinto con dodici reti all’attivo in quindici gare di campionato. Il giocatore in questione è un giovane di proprietà della Juventus, la cui dirigenza potrebbe decidere di cederlo già a gennaio.
La Sampdoria è a caccia di un nuovo centravanti. Il reparto offensivo ha avuto ad oggi un rendimento sotto le aspettative che non ha convinto la dirigenza. L’intenzione, difatti, è quella di risollevare le sorti della stagione considerato il penultimo posto in classifica a meno sette dalla zona salvezza.
Stando alle ultime indiscrezioni, come riporta la redazione del sito di Sampnews24, tra gli obiettivi della società ligure ci sarebbe anche Marco Da Graca, attaccante classe 2002 di proprietà della Juventus. Il giocatore è in forza al momento all’Under 23 bianconera e la Vecchia Signora potrebbe deciderlo di cederlo per farlo crescere nel nostro campionato. La formula sarebbe quella del prestito così da non perdere il controllo del cartellino del giovane attaccante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, l’attaccante fuori dai piani di Gasperini: cessione a gennaio
La Sampdoria, però, dovrà battere la concorrenza di altre società che avrebbero messo nel mirino Da Graca: si tratta di Parma e Pisa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona, vari club su Doig: la decisione della dirigenza sul futuro del terzino
Con l’Under 23 in questa stagione, il classe 2002 ha totalizzato quattordici presenze complessive segnando una rete. Una sola convocazione, invece, in prima squadra nel primo match di Serie A contro il Sassuolo, durante il quale, però, è rimasto in panchina.