Dopo le prime denigrazione di Marc Marquez dei giorni scorsi è arrivata la risposta secca di Bagnaia, si accende già il mondiale 2023
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non sono rimbalzate addosso a quanto pare le parole di Marc Marauez degli ultimi giorni, lo spagnolo aveva infatti elogiato Fabio Quartararo in quanto a miglior talento del mondiale, togliendo i meriti della vittoria proprio a Pecco Bagnaia che, secondo il pilota della Honda, avrebbe vinto esclusivamente grazie alla superiorità netta della sua moto e alle numerose Desmosedici in pista. Una polemica che era nell’aria ma che Bagnaia non intende smorzare, arrivata subito la risposta con accuse pesantissime.
Pecco Bagnaia non ci sta: “Marquez ha già cominciato con i suoi giochetti psicologici!”
Sara un 2023 davvero infuocato a quanto pare, cominciano i primi alterchi e tra i protagonisti come al solito non manca l’incontenibile Marc Marquez che per il prossimo anno ha intenzione di tornare a dar fastidio ai protagonisti attuali. Non solo lamareggiato Quartararo quindi, Bagnaia dovrà difendere il titolo andarle doppie insidie di Honda e Yamaha che partiranno più agguerrite che mai ed entrambe disposte a mettere i bastoni fra le ruote alla Ducati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, il davanzale è tutto di fuori: outfit da bollino rosso – FOTO
Queste le parole di Bagnaia: “Marquez ha detto che ha vinto solo la moto migliore? Vuol semplicemente dire che ha già cominciato con i suoi giochetti psicologici, a me fa piacere tanto alla fine ha vinto uno solo e quello sono io!”. Risposta secca arrivata ai microfono della Gazzetta dello Sport che potrebbe accendere una diatriba degna dei vecchi tempi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello sciocca i fans, scatto in intimo e pose sensuali, “Sei tu la top player brasilana del Mondiale!” FOTO
Quel che è evidente tuttavia è che non sarà affatto semplice, almeno all’apparenza, bissare il successo di quest’anno, nonostante la moto della casa di Borgo Panigale sembri rispondere ancora meglio rispetto a tutte le altre. Una sana competizione può comunque solo far bene a questo palcoscenico che negli ultimi anni sta perdendo sempre più attrattiva, staremo a vedere cosa succederà ma le sorti della MotoGP potrebbero passare proprio ed ancora una volta, per le mani dell’indotto Marc Marquez.