Oriana Sabatini come non l’avevamo mai vista, panoramica bollente dal basso che ha mandato in estati i suoi fans, ma che ne pensa Paulo Dybala?
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Non è sicuramente una delle bellezze più in vista nell’ampia gamma tra modelle e Influencer che spesso accompagnano i calciatori più famosi, Oriana Sabatini ama di più farsi notare per le sue doti canore che l’hanno resa famosa soprattutto in Argentina. Classe 1996 ed al fianco di Paulo Dybala dal 2018, la cantante ha dimostrato ancora una volta di aver ben poco da invidiare alle altre bellezze del mondiale, basta guardare l’ultimo scatto per rendersi conto della sua eccezionale prestanza fisica che, ancora una volta, ha stupito tutti con l’uscita in costume in vista della finale.
Oriana Sabatini da attacco cardiocircolatorio, “E tutto questo dove lo nascondevi?”
Visualizza questo post su Instagram
Una panoramica esagerata quella appena regalata da Oriana Sabatini tramite il suo profilo Instagram, sulle scale in costume da bagno la forma fisica perfetta messa su in vista del mondiale non poteva di certo passare inosservata, curve pericolose per Paulo Dybala, sarà meglio che non le stia troppo vicino o sarà difficile pensare al calcio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara sciocca i fans,”Hai portato i limoni?” Sotto l’abito di pelle si vede tutto! FOTO
Non è di certo un caso che la cantante abbia riscosso da subito un successo eccezionale, 5.7 milioni di followers sono numeri da vera leader e siamo certi che qualora continuasse con uscite come questa tali numeri sarebbero destinati inevitabilmente a lievitare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Nargi, il vestito troppo corto fa sfuggire di mano la situazione! “Ti si è visto tutto!” FOTO
Troppe distrazioni per Paulo Dybala che infatti non era presente nella “reunion” tutta femminile messa in atto da Oriana Sabatini, tra tutte le sue amiche tuttavia è il suo il fascino più ammaliante. Inevitabile pioggia di like e commenti sotto al post, tutti di ammirazione ovviamente, nell’attesa di conoscere l’esito dell’ultima partita della sua nazione e dei festeggiamenti piccanti per l’eventuale incoronazione anche del compagno come campione del mondo in Qatar 2022.