Nuova offerta Dazn, clamorosa proposta per il 2023: l’annuncio inatteso che spiazza gli utenti, ecco le novità e le sorprese allegate.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
In vista del 2023, per la precisione dall’ormai imminente gennaio, ‘DAZN’ ha in mente una nuova offerta per i propri abbonati. In virtù del nuovo accordo con ‘Eleven Sports’, il palinsesto si arricchirà con nuove discipline sportive che aumenteranno il già nutrito bagaglio giornaliero dell’emittente streaming.
DAZN vanta già la Serie A, la Serie Bkt, La Liga, la UEFA Europa League e il meglio della Conference League, la NFL, Eurosport, il ciclismo, il volley e l’atletica, oltre ovviamente al basket, le migliori gare della Serie C, il Rugby e gli sport di combattimento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus nel caos. Vlahovic via da Torino per monetizzare: l’accordo
Il piano DAZN STANDARD è uno dei più scelti dagli utenti con 6 dispositivi associati e 2 in contemporanea da poter sfruttare, mentre il piano PLUS prevede 7 dispositivi associati e 4 dispositivi in contemporanea (massimo 2 dispositivi per ogni rete internet).
A partire da gennaio, il piano DAZN STANDARD sarà più nutrito e ricco con nuovi contenuti e maggiori novità nel palinsesto giornaliero. In aggiunta, chi detiene il piano DAZN STANDARD potrà guardare i contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se connessi alla stessa rete internet.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto ha speso la Rai per i Mondiali? La cifra astronomica
I prezzi rimarranno immutati senza alcun costo aggiuntivo. Presto arriverà anche il pacchetto DAZN Start, una nuova offerta dedicata agli appassionati degli altri sport (il calcio non sarà incluso).