L’ultimo paragrafo di questa meravigliosa avventura chiamata Fantamondiale vedrà contrapporsi Argentina e Francia, partita che decreterà chi sono i campioni del mondo. Andiamo a vedere tutti i consigli sul pronostico di questo match.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Ci piange il cuore sapendo che siamo arrivati all’ultimo passo di questa incredibile ed emozionante maratona: Argentina-Francia traccia il traguardo del Mondiale di Qatar 2022. Chi salirà sul tetto del mondo? E chi tornerà a casa con le lacrime che solcano le guance? Da una parte abbiamo i transalpini che senza grosse fatiche (come avevamo pronosticato alla perfezione nello scorso articolo) hanno sbattuto fuori il Marocco. Stessa storia per l’Argentina che con un sonoro 3-0 ha chiuso la saracinesca sui sogni di Modric & Co. Raccogliendo tutti i pezzi del nostro cuore ve lo diciamo per un’ultima volta: andiamo a scoprire tutti i consigli sul pronostico di Argetina-Francia in ottica Fantamondiale.
Fantamondiale, Argentina-Francia: i consigli sul pronostico
Primo step: segno 1X2. Le finali sono quasi sempre impronosticabili: infatti sono partite fuori da ogni senso logico che possono terminare a discapito anche delle più convincenti favorite. Analizzando però il campo, i francesi ci sembrano la formazione più eterogenea che ci sia. Hanno giocatori molto abili in ogni zona del campo e non vediamo effettivamente un vero e proprio punto debole. D’altro canto l’Argentina, qualche lacuna la possiede. Per questo motivo, secondo noi, la Francia bisserà Russia 2018: segno 2 per il match (vittoria Francia).
Secondo step: risultato fisso per il primo e per il secondo tempo. Nella fase iniziale del match, le due squadre si studieranno e non vedremo una partita proprio indimenticabile. L’Argentina però, grazie al colpo di un singolo, andrà in vantaggio. Risultato al 45′: 1-0 per l’Argentina. Sarà però nel secondo tempo che i transalpini si sveglieranno e porteranno a casa la Coppa del Mondo (ringraziando considerevolmente Mbappè). Risultato al 90′: 1-2.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Croazia-Marocco: i consigli sul pronostico
Passiamo dunque alla selezione dei 5 giocatori da schierare in campo. Il passato ed il futuro\presente del calcio sono da schierare assolutamente: Messi e Mbappè vanno in campo, punto. Giroud e Julian Alvarez li accompagnano a braccetto dato il bellissimo Mondiale che hanno effettuato entrambi. Infine, siccome molti gol arrivano dal centrocampo francese, Tchouameni è il colpo da molti punti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantamondiale, Francia-Marocco: i consigli sul pronostico
Ultimo step: migliore e peggiore in campo. Ancora una volta, per l’ultima volta, Mbappè sarà l’MVP della partita. Questo ragazzo non ha senso e lo dimostrerà anche in finale. Come peggiore in campo invece optiamo per Molina, difensore argentino che se la vedrà proprio contro il fenomeno del PSG. Qui si conclude il nostro viaggio: speriamo di avervi portato in cima alla classifica delle vostre minileghe. Ricordate però che tra poco ricomincia il Fantacalcio: non perdetevi i nostri consigli anche su questo gioco!