Melissa vanta circa 5 milioni di followers ma questi numeri sono destinati ad aumentare per ovvi motivi, visto che giorno dopo giorno ci delizia con perle di assoluto livello…
Melissa Satta continua a regalare momenti di panico a tutto Instagram: eccola mentre mostra in evidenza gambe e lato B.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Melissa Satta sta facendo di tutto per essere sempre più cliccata giorno dopo giorno. La bellissima modella, conduttrice e showgirl sta facendo impazzire tutti i maschi italiani e non solo, ormai inebriati da tempo dalla sua strepitosa bellezza. La sarda è solo una degli ultimissimi prodotti della Sardegna, da qualcuno definita come la patria delle veline, un’affermazione scherzosa che negli ultimi anni ha regalato alla tv Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas e proprio lei, senza dimenticare una certa Eleonora Boi che negli anni è diventata una giornalista sportiva di punta del giornalismo sportivo femminile italiano.
Anche questa volta l’outfit è al centro dell’attenzione, non originale come altre volte ma di sicuro colpisce nel segno per ovvi motivi: shorts e stivali pongono l’accento su lato B e spacco di gambe, decisamente al top per un profilo che non scopriamo certamente noi…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO
Bellezza e sensualità di prim’ordine, fisico incredibile che non lascia spazio ad interpretazioni: Melissa è una top assoluta e non fa niente per nasconderlo, facendo in modo di diventare una delle regine assolute di Instagram, un particolare status che si vocifera tra le varie chiacchiere tra maschi con i continui confronti con altre bellissime del settore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO
Melissa vanta circa 5 milioni di followers ma questi numeri sono destinati ad aumentare per ovvi motivi, visto che giorno dopo giorno ci delizia con perle di assoluto livello…