Prima di Verstappen è stata con un altro pilota, il russo Daniil Kvyat, storia che non è andata avanti e che ha spianato la strada per una nuova avventura con il belga.
Kelly Piquet ancora protagonista su Instagram: la figlia d’arte ringrazia tutti con un post significativo, ecco perché.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Kelly Piquet continua a sbaragliare la concorrenza con i proprio contenuti su Instagram. La figlia d’arte è sempre più attiva sui social e mostra i migliori momenti della sua vita con estrema continuità. Nota per essere la compagna di Verstappen, è apprezzata dalla critica e viene catalogata come una delle migliori WAGS della Formula 1. Lady Verstappen è sempre più cliccata e piace tanto al pubblico per il suo storico e per il fatto di avere un nome importante, visto che si tratta della figlia dell’ex campione del mondo Nelson Piquet.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara gioca con il fuoco! “Ti prego regalaci un altro giro!” Mostra senza precedenti – FOTO
Modella, stilista e opinionista della F1, si è laureata in America e mostra un’intelligenza e una formazione fuori dal comune, qualità che le hanno permesso di costruirsi una carriera e una fama di un certo spessore, che l’ha visto spesso protagonista in giro per il mondo.
In quest’ultimo post ringrazia tutti coloro che le hanno fatto gli auguri e che hanno passato il compleanno con lei, festeggiando i suoi 34 anni a Montecarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta in perizoma manda in ebollizione Instagram! Panoramica posteriore da cardiopalma – FOTO
Prima di Verstappen è stata con un altro pilota, il russo Daniil Kvyat, storia che non è andata avanti e che ha spianato la strada per una nuova avventura con il belga.