Zoe Cristofoli assurda in una delle ultime stories su Instagram: la fidanzata di Theo Hernandez manda in tilt gli utenti con una scollatura ipnotizzante.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Zoe Cristofoli non smette di stupire followers e tifosi di tutto il mondo. La Ivana Knoll francese è decisamente straripante e lo ha evidenziato in una delle ultime storie, dove mette in mostra le gemelle che sembrano ipnotizzare il maschio medio di Instagram. La compagna di Theo Hernandez è decisamente una delle WAGS più belle della Serie A e del mondiale, poiché le sue scollature sono ormai finite nell’immaginario collettivo delle visioni estreme da vietare ai deboli di cuore e ai minorenni.
A soli 26 anni è un’inluencer e una delle donne legate agli sportivi più belle ed intriganti degli ultimi anni, un profilo davvero di spessore che ormai non ha più bisogno di interpretazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dal pigiama all’intimo di pizzo, lo spogliarello di Giorgia Crivello diventa virale, che bombe assurde! VIDEO
”Impossibile non fissare le gemelle!” Zoe Cristofoli strepitosa – FOTO
Anche in Qatar mette in mostra le sue forme pazzesche senza problemi: lato A e B decisamente on fire e in bella vista, ma a determinare reazioni di un certo tipo è senza dubbio l’enorme scollatura mostrata anche oggi, che sa di sfida a Ivana Knoll per il titolo di regina più sexy di Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, “Stai facendo rivoltare l’Arabia intera!”, anche a Doha lo spettacolo è da censura – FOTO
La scollatura è degna della splendida tifosa dell’est, confermato da tutti i tifosi che la riconoscono come una bomba sexy assoluta del mondiale…