Miriam Leone ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando una serie di fotografie pazzesche sul suo profilo di Instagram: leggings spaziali.
Miriam Leone è una delle donne più belle d’Italia. La sua bellezza non la si scopre di certo oggi: la siciliana vinse la 69esima edizione del concorso di ‘Miss Italia’ (correva l’anno 2008). La siciliana, nel corso della sua carriera, ha vinto due Nastri d’Argento, un Ciak D’Oro e una candidatura al David di Donatello.
Nel corso degli anni, la Leone ha preso parte a tantissimi progetti interessanti. Nel 2021, ad esempio, ha indossato i panni di Eva Kant nel film ‘Diabolik’. Miriam è seguitissima sui social network: gli scatti che condivide online sono un qualcosa di speciale. Poco fa, l’attrice ha messo in rete una serie di immagini impressionanti: i leggings che indossa lasciano poco spazio all’immaginazione.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Miriam Leone, leggings spaziali: le foto non lasciano spazio all’immaginazione
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Atomica” Diletta Leotta senza reggiseno: la scollatura bomba esalta il suo balcone – FOTO
“Dal campo base più bello d’Italia, in diretta per voi il volume due della Palermo compilation e di un bellissimo autunno siciliano girando “I Leoni di Sicilia”: questa è la didascalia che accompagna la spettacolare serie di fotografie postata nel pomeriggio dalla bellissima Miriam Leone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Abbiamo la FOTO dell’anno” Jolanda De Rienzo, esplode il bottone sul davanzale: visione da infarto – FOTO
Nella seconda, in particolare, l’attrice indossa leggings che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione. Il micro top è estremamente scollato: si vede tutto il suo balcone. Il post ha raccolto in poche ore ben 90mila likes: ogni singolo post della meravigliosa siciliana ottiene sempre numeri memorabili e grandi interazioni.