Jolanda De Rienzo ha infiammato Instagram pubblicando una fotografia scioccante: la giornalista ha messo in mostra il suo lato A da capogiro.
Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste più famose d’Italia. La napoletana lavora su ‘Sportitalia’, il canale di Michele Criscitiello, e per programmi che curano approfondimenti sul Napoli calcio. Il suo talento è innegabile: non a caso, con la sua bravura la classe 1984 sta conquistando anche i social network con post interessantissimi in cui parla di partite, di notizie e di giocate.
La De Rienzo, per parlare della partita di questa sera tra Argentina e Croazia, ha scelto di condividere sui social un’immagine stupefacente. Il bottone sul décolleté esplode letteralmente, lasciando intravedere alcuni dettagli da capogiro.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei una meraviglia per gli occhi” Maria Luisa Jacobelli, la zip scende giù: la scollatura esalta le curve – FOTO
“Tutte le emozioni che ho. Chi riderà stasera in Argentina-Croazia?”: inizia così il lunghissimo messaggio che la nativa di Napoli ha piazzato in rete. “Questo è uno scatto rubato di una risata..“, ha aggiunto inoltre svelando un succoso retroscena. Il problema è che le attenzioni degli utenti vengono catturate dalle sue curve impressionanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessia Marcuzzi da brividi, la camicetta si apre proprio li “Chi se la aspettava questa sorpresa!” FOTO
Il bottone sul davanzale esplode letteralmente, lasciando intravedere uno dei suoi lati più bollenti. Il davanzale della giornalista è un qualcosa di illegale: spesso e volentieri, la napoletana lo mette tutto in mostra. L’immagine è veramente pazzesca e l’effetto bianco-nero la rende ancora più bella. “Abbiamo la foto dell’anno“, ha scritto un ammiratore elogiando al massimo la bellezza e la sensualità della conduttrice.