Formula 1, la Ferrari continua a cercare il profilo giusto per sostituire Mattia Binotto: i media svelano il nome del nuovo Team Principal.
Il 2022 è stato una stagione tutto sommato positiva per la Ferrari. La Rossa, dopo annate piuttosto deludenti, è tornata a lottare per le vittorie e per diverse settimane ha sognato anche i due titoli Mondiali. Un Max Verstappen in formato super ha però subito spento i desideri dei tifosi Ferrari, inanellando una striscia record di 15 vittorie stagionali e dominando il campionato.
Il titolo costruttori, invece, è finito tra le mani della Red Bull. Nonostante ciò, tutti sono già proiettati al 2023: gli appassionati vogliono vedere nuovamente duelli interessanti. In casa Ferrari, tuttavia, è scoppiato il caso Binotto: il Team Principal, infatti, ha consegnato le dimissioni. Il Team non ha ancora trovato il sostituto: secondo alcune importanti fonti, pare che nel mirino del Cavallino sia finito proprio un ex pilota amatissimo dagli italiani.
PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM
Formula 1, Ferrari: un ex pilota per sostituire Binotto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ferrari shock, i dati degli ultimi test fanno paura, c’è solo una cosa da fare…
La Ferrari non ha ancora annunciato il nuovo Team Principal. La Scuderia vuole studiare al meglio tutte le opzioni, anche se il favorito per questa importantissima carica sembra essere Vasseur. Secondo alcune fonti, tuttavia, il Team italiano potrebbe sorprendere tutti ingaggiando un profilo assai intrigante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Formula 1, Max Verstappen lascia il circus? Dichiarazioni spiazzanti